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Customer Service Conference 2019

smm_0.jpgIn Spitch we believe in Customer and Client Centricity: proud to be Silver Sponsor of 2019 CMI Customer Service Conference!

Discover with us the power of voice and all benefits for clients and final customers in terms of cost and process optimization and customer experience on March 27th.

Please find agenda and registration here; feel free to contact Rosa Maria Molteni for further information.

Quarta edizione dell’appuntamento annuale dedicato ai servizi di assistenza, contact center, help desk per fare il punto sulle tendenze e incontrare le aziende che offrono soluzioni d’avanguardia.

Il customer service sta assumendo sempre più importanza nelle strategie delle aziende perché è il punto di contatto più sensibile nel customer journey. Molte tecnologie permettono una gestione efficace dei processi di assistenza e le novità non mancano guidate soprattutto dalle applicazioni basate sull’Intelligenza Artificiale, ma occorre valutare con attenzione le soluzioni più adatte al proprio mercato e ai propri clienti per raggiungere con soddisfazione obiettivi di miglioramento e di efficienza.

La comunicazione più rapida e diffusa, che il digitale ha reso quotidiana, ha portato alla luce l’importanza del servizio al cliente, ma oggi siamo in una fase ulteriore: quella di considerare il customer service un punto di contatto dellastrategia multicanale e quindi anche di ampliarne le funzioni.
Con le tecnologie digitali è un controsenso mantenere separate funzioni aziendali che hanno un unico interlocutore esterno: il cliente. Ecco che la collaborazione tra le funzioni storicamente dedicate al marketing e quelle dedicate al servizio permette di far parlare l’azienda con un’unica voce e di portare a un livello di Customer Experience davvero eccellente. Per arrivare a questo risultato occorrono strategia, tecnologie e soprattutto personale che sia preparato a questa nuova dimensione della relazione con il cliente.

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