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driven by voice
I tuoi nuovi colleghi aiutano i contact centre a risparmiare sui costi e aumentare i ricavi
Un customer service migliore grazie all’automazione del contact centre
Ciao, mi chiamo Luca
Come posso aiutarti?
Un operatore virtuale
di contact centre
Un operatore virtuale
di contact centre
Ciao, mi chiamo Luca
Come posso aiutarti?
Luca è un Agente dedicato, Consulente Personale, Operatore di vendita o Specialista di recupero crediti soft, a supporto del call center per l'assistenza ai clienti
  • Elabora le richieste di informazioni in automatico
  • Fornisce informazioni sui nuovi prodotti e assiste nella scelta
  • Autentica i chiamanti e verifica in continuo la loro identità mediante la biometria vocale
  • Facilita la gestione degli account dei clienti
  • Effettua chiamate automatizzate in uscita, ad esempio per recupero crediti soft, rinnovo polizze assicurative, ecc.
  • Soddisfa le esigenze specifiche del cliente mediante informazioni personalizzate
Soluzioni Spitch
Altissima capacità di elaborazione delle chiamate Luca può operare su 3000-5000 canali con una frequenza di 200-300 chiamate al secondo
Automazione delle operazioni di routine/standard Luca aiuta il contact centre nell’indirizzare le chiamate, fornire informazioni puntuali durante le conversazioni cliente, compilare in automatico i moduli e gestire le operazioni di vendita
Comunicazione Umana Aumentata Luca può elaborare i processi ripetitivi più velocemente di un operatore umano e lavorare 24 / 7 /365
Ciao, sono Alice.
Nel mio contact centre conosco tutti gli agenti con la migliore esperienza
UN CALL CENTER QUALITY ASSURANCE SUPERVISOR
UN CALL CENTER QUALITY ASSURANCE SUPERVISOR
Ciao, sono Alice.
Nel mio contact centre conosco tutti gli agenti con la migliore esperienza
Alice vigila sul lavoro degli operatori del call center, valuta gli NPS e la customer satisfaction, e utilizza gli strumenti di emotion detection e sentiment analysis
  • Monitoraggio continuo delle chiamate in tempo reale, con indicazioni per assicurare la compliance normativa agli script, aderenza agli standard, suggerimenti per la fidelizzazione del cliente, ecc.
  • Valutazione costante della customer satisfaction, incluso il riscontro emotivo e l’adempimento ai criteri NPS definiti
  • Come esperto del controllo qualità, vengono effettuate analisi virtuali su tutte le conversazioni, sia in tempo reale che retrospettivamente, fornendo feedback operativi agli agenti
Soluzioni Spitch
Training e adattamento al contesto agevoli ed economici Alice può essere facilmente addestrata a soddisfare esigenze specifiche, grazie ai nostri strumenti Lingware Suite per clienti e partner. La Spitch Lingware Suite consente ai team IT la creazione di soluzioni personalizzate e a costi ridotti
Comprensione precisa del linguaggio naturale e rilevamento del sentiment Alice è in grado di riconoscere i concetti alla base di osservazioni e critiche, analizzando le aree di debolezza e fornendo consulenza sulle strategie di miglioramento
Controllo qualità, dashboard e feedback Utilizzo dei report di monitoraggio e sicurezza per fornire formazione specifica agli agenti
Ciao, mi chiamo Davide
Il mese scorso ho sventato 703 tentativi di frode
Responsabile della sicurezza
Responsabile della sicurezza
Ciao, mi chiamo Davide
Il mese scorso ho sventato 703 tentativi di frode
Davide è responsabile della sicurezza telematica e della prevenzione delle frodi
  • Identificazione del cliente e verifica continua mediante la biometria vocale
  • Miglioramento della customer experience e monitoraggio costante della sicurezza gestiti in contemporanea
  • Individuazione e prevenzione delle frodi con blocco delle interazioni vocali compiute da truffatori conosciuti
  • Assicura sicurezza delle transazioni, riservatezza e conformità legale, incluse le normative MiFID II, GDPR, ecc.
Soluzioni Spitch
Approccio diretto basato su una piattaforma conversazionale Un team virtuale che combina diverse funzioni guidate dall'IA, con la sicurezza al primo posto
Prevenzione delle frodi in tempo reale Davide utilizza database di impronte vocali e blacklist di truffatori di qualsiasi dimensione, per garantire protezione e prevenzione
Machine Learning semplificato Davide, Alice e Luca possono essere facilmente addestrati dal tuo team IT grazie alla Spitch Lingware Suite e al suo set di strumenti online.
Una soluzione modulare con tecnologia IA/NLU per contact center di qualsiasi dimensione, in grado di soddisfare tutte le esigenze chiave
Spitch: una soluzione
completa
La voce dei clienti di Spitch
  • Swisscom Jakob Hauser Head of Customer Interaction Management Solutions, Digital Enterprise Solutions

    «Spitch è tra i nostri partner più innovativi nello sviluppo di analisi vocali per l’assistenza clienti, basate su tecnologie vocali e intelligenza artificiale. Questa è la perfetta formula svizzera per un efficiente centro di fidelizzazione omni-channel, dove i clienti scelgono il canale più adatto alle proprie esigenze, dal video alla voce, dalla posta alla messaggistica»

  • BSS Georgy Kravchenko Direttore generale

    “L’implementazione di servizi automatici voice-driven in BPS-Sberbank è un punto di riferimento per l’intero settore bancario. Nei prossimi due-tre anni, le tecnologie vocali costituiranno un fattore di crescita fondamentale per le aziende. BSS ha scelto Spitch come fornitore di piattaforme tecnologiche vocali per la sua capacità di offrire notevoli vantaggi competitivi alle banche che li implementeranno, in combinazione con le funzionalità omni-channel.”

  • Zurich University Dr. Tanja Samardžić Group leader presso il Language and Space Lab

    "Fino a solo tre anni fa, erano in pochi a credere nella possibilità e utilità dello sviluppo di applicazioni IA nei dialetti dello svizzero-tedesco. Spitch AG, in collaborazione con il Language and Space Lab dell’Universià di Zurigo, ha saputo offrire una prima soluzione di elaborazione linguistica per la gestione dei molteplici dialetti svizzeri. Il nostro lavoro è ora alla base di ricerche sempre più numerose al riguardo” commenta Dr. Tanja Samardžić, group leader del Language and Space Lab, Università di Zurigo.

  • Axelero Stefano Mancuso Direttore di ‘axélero Next’

    “La collaborazione con Spitch ci ha aiutato a migliorare la nostra offerta aggiungendo i servizi vocali al nostro software. Questo ci permette di fornire un servizio migliore nei campi in cui la voce è il canale di comunicazione preferito. Inoltre, grazie a Spitch, ora siamo in grado di fornire sentiment analysis e biometria, con un conseguente miglioramento della customer experience. Crediamo che la collaborazione tra Spitch e axélero ridurrà i costi e rafforzerà i servizi offerti. Siamo lieti di collaborare con Spitch per raggiungere insieme i nostri obiettivi”

  • ti&m Daniel Walther Responsabile vendite e clienti

    “ti&m, insieme a Spitch, è riuscita a creare eccellenti sinergie nello sviluppo di una app di voice banking per una delle principali banche svizzere. La nostra partnership sembra avere tutte le carte in regola per offrire ai clienti esperienze appaganti e soddisfacenti, e ci capiamo allo stesso modo dei nostri server – al volo!”

  • Dotvocal Dr. Enrico Reboscio CEO di ‘Dotvocal’

    “Siamo lieti di collaborare con Spitch, un’azienda innovativa che porta le tecnologie vocali in una nuova dimensione. La nostra esperienza di lunga data e completa nello sviluppo di soluzioni personalizzate di fascia alta, insieme alle più moderne tecnologie vocali, ci consentirà di continuare a soddisfare le esigenze dei clienti che diventano giorno dopo giorno più esigenti. Inoltre, grazie a soluzioni all’avanguardia per l’analisi del sentiment, il rilevamento delle emozioni e la biometria vocale, possiamo aiutare i nostri clienti a comprendere e a servire meglio i loro clienti. Oltre a integrare in modo ottimale le nostre soluzioni, Spitch ci offre l’accuratezza e la flessibilità che i nostri clienti ci richiedono”

  • Your Voice Gianluca Brochiero General Manager di ‘Your Voice’

    “Siamo felici di questa Partnership con Spitch, azienda con cui la sintonia è stata immediata” conferma Gianluca Brochiero, General Manager di Your Voice. “Si tratta di un notevole passo avanti per entrambe le realtà, in grado di rappresentare prodotti e soluzioni in Cloud efficaci, caratterizzate da un setup molto veloce e da un pricing aggressivo. Senza dimenticare che sono disponibili interessanti integrazioni con sistemi di CRM e Digital Payments, quest’ultima in particolare è un’area che clienti e prospect ci chiedono davvero sempre più spesso”

    Vantaggi tangibili per le aziende

    Spitch offre ai clienti e ai partner una soluzione "chiavi in mano" costituita da un ecosistema di prodotti basati sul motore e sull'infrastruttura Spitch. È modulare, flessibile e facilmente scalabile.

    Spitch conosce a fondo le tematiche aziendali e fornisce soluzioni pienamente funzionali, con una gamma completa di servizi professionali e di supporto.

    L‘automazione dei processi di business per casi d'uso aziendali, basata sulla innovativa piattaforma conversazionale di Spitch e sulle interfacce utente, aiuta clienti e partner a ottenere risultati di business immediati e misurabili.

    Vuoi sapere come funziona nella tua lingua o nel tuo Paese?
    Riconoscimenti dai leader di mercato:
    Swisscom
    RegTech100
    OpusResearch
    Accenture
    Fintech Switzerland
    Forrester
    • Swisscom ha incluso Spitch nella sua mappa delle startup dell’intelligenza artificiale svizzera

    • Spitch è riconosciuta come una delle aziende più innovative al mondo nel campo delle soluzioni tecnologiche per affrontare i problemi normative

    • Spitch appare nel rapporto "Voice Biometrics Intelliview 2017" di Opus Research come “una delle 19 aziende leader”

    • Spitch è citata in qualità di Innovatore nel report di Accenture sull’Intelligenza Artificiale (IA) e il suo potenziale per il business – “Technology for People: The Era of the Intelligent Enterprise”

    • Spitch è inserita in «BORN IN SWITZERLAND», la mappatura di Swiss Original Fintech che include le aziende basate in Svizzera, focalizzate su tecnologie e servizi innovativi “disruptive” e incentrati sull’IA

    • Forrester riconosce Spitch quale “Azienda in Fase di Crescita” all’interno del report New Tech: AI-Fueled Speech Analytics Solutions, sottolineandone il solido posizionamento sul mercato

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