Registration is wrong! Please check form fields.
driven by voice

Erogare accurate soluzioni di Natural Language Processing, quale parte dell’intelligenza artificiale, per migliorare la customer experience e ridurre i costi. Basata in Svizzera, Spitch è un provider internazionale di soluzioni di Automatic Speech Recognition (ASR), biometria vocale (VB), interfacce vocali (VUI) e analisi di dati basati sul linguaggio naturale. Le nostre tecnologie sono incentrate sul facilitare l’automazione del knowledge work- uno dei trend più promettenti del prossimo decennio

Soluzioni:
Assicurazioni
Banche
Call Center e Telecomunicazioni
Sanità
Pubblica Amministrazione
Trasporti
Automobilistico
Natural language processing

Valore, qualità e impatto della comunicazione umana possono essere rafforzati grazie a processi di business automatizzati, alimentati dal Natural Language Processing e basati su Artificial Intelligence (AI)

Investor Relations

Ci impegniamo nel servire al meglio gli interessi dei nostri azionisti. In questo capitolo vengono fornite le informazioni di base su azionisti e settore

Rete dei partner Spitch

Collaboriamo sia con integration partner che con aziende, per creare la soluzione perfetta per ogni organizzazione e disegnarla su misura in base alle esigenze specifiche

driven by voice

Erogare accurate soluzioni di Natural Language Processing, quale parte dell’intelligenza artificiale, per migliorare la customer experience e ridurre i costi. Basata in Svizzera, Spitch è un provider internazionale di soluzioni di Automatic Speech Recognition (ASR), biometria vocale (VB), interfacce vocali (VUI) e analisi di dati basati sul linguaggio naturale. Le nostre tecnologie sono incentrate sul facilitare l’automazione del knowledge work- uno dei trend più promettenti del prossimo decennio

Riconoscimenti dai leader di mercato:
Swisscom
RegTech100
OpusResearch
Accenture
Fintech Switzerland
Forrester
  • Swisscom ha incluso Spitch nella sua mappa delle startup dell’intelligenza artificiale svizzera

  • Spitch è riconosciuta come una delle aziende più innovative al mondo nel campo delle soluzioni tecnologiche per affrontare i problemi normative

  • Spitch appare nel rapporto "Voice Biometrics Intelliview 2017" di Opus Research come “una delle 19 aziende leader”

  • Spitch è citata in qualità di Innovatore nel report di Accenture sull’Intelligenza Artificiale (IA) e il suo potenziale per il business – “Technology for People: The Era of the Intelligent Enterprise”

  • Spitch è inserita in «BORN IN SWITZERLAND», la mappatura di Swiss Original Fintech che include le aziende basate in Svizzera, focalizzate su tecnologie e servizi innovativi “disruptive” e incentrati sull’IA

  • Forrester riconosce Spitch quale “Azienda in Fase di Crescita” all’interno del report New Tech: AI-Fueled Speech Analytics Solutions, sottolineandone il solido posizionamento sul mercato

  • BSS Georgy Kravchenko Direttore generale

    “L’implementazione di servizi automatici voice-driven in BPS-Sberbank è un punto di riferimento per l’intero settore bancario. Nei prossimi due-tre anni, le tecnologie vocali costituiranno un fattore di crescita fondamentale per le aziende. BSS ha scelto Spitch come fornitore di piattaforme tecnologiche vocali per la sua capacità di offrire notevoli vantaggi competitivi alle banche che li implementeranno, in combinazione con le funzionalità omni-channel.”

  • Swisscom Jakob Hauser Head of Customer Interaction Management Solutions, Digital Enterprise Solutions

    «Spitch è tra i nostri partner più innovativi nello sviluppo di analisi vocali per l’assistenza clienti, basate su tecnologie vocali e intelligenza artificiale. Questa è la perfetta formula svizzera per un efficiente centro di fidelizzazione omni-channel, dove i clienti scelgono il canale più adatto alle proprie esigenze, dal video alla voce, dalla posta alla messaggistica»

  • Zurich University Dr. Tanja Samardžić Group leader presso il Language and Space Lab

    "Fino a solo tre anni fa, erano in pochi a credere nella possibilità e utilità dello sviluppo di applicazioni IA nei dialetti dello svizzero-tedesco. Spitch AG, in collaborazione con il Language and Space Lab dell’Universià di Zurigo, ha saputo offrire una prima soluzione di elaborazione linguistica per la gestione dei molteplici dialetti svizzeri. Il nostro lavoro è ora alla base di ricerche sempre più numerose al riguardo” commenta Dr. Tanja Samardžić, group leader del Language and Space Lab, Università di Zurigo.

  • Axelero Stefano Mancuso Direttore di ‘axélero Next’

    “La collaborazione con Spitch ci ha aiutato a migliorare la nostra offerta aggiungendo i servizi vocali al nostro software. Questo ci permette di fornire un servizio migliore nei campi in cui la voce è il canale di comunicazione preferito. Inoltre, grazie a Spitch, ora siamo in grado di fornire sentiment analysis e biometria, con un conseguente miglioramento della customer experience. Crediamo che la collaborazione tra Spitch e axélero ridurrà i costi e rafforzerà i servizi offerti. Siamo lieti di collaborare con Spitch per raggiungere insieme i nostri obiettivi”

  • ti&m Daniel Walther Responsabile vendite e clienti

    “ti&m, insieme a Spitch, è riuscita a creare eccellenti sinergie nello sviluppo di una app di voice banking per una delle principali banche svizzere. La nostra partnership sembra avere tutte le carte in regola per offrire ai clienti esperienze appaganti e soddisfacenti, e ci capiamo allo stesso modo dei nostri server – al volo!”

  • Dotvocal Dr. Enrico Reboscio CEO di ‘Dotvocal’

    “Siamo lieti di collaborare con Spitch, un’azienda innovativa che porta le tecnologie vocali in una nuova dimensione. La nostra esperienza di lunga data e completa nello sviluppo di soluzioni personalizzate di fascia alta, insieme alle più moderne tecnologie vocali, ci consentirà di continuare a soddisfare le esigenze dei clienti che diventano giorno dopo giorno più esigenti. Inoltre, grazie a soluzioni all’avanguardia per l’analisi del sentiment, il rilevamento delle emozioni e la biometria vocale, possiamo aiutare i nostri clienti a comprendere e a servire meglio i loro clienti. Oltre a integrare in modo ottimale le nostre soluzioni, Spitch ci offre l’accuratezza e la flessibilità che i nostri clienti ci richiedono”

  • Your Voice Gianluca Brochiero General Manager di ‘Your Voice’

    “Siamo felici di questa Partnership con Spitch, azienda con cui la sintonia è stata immediata” conferma Gianluca Brochiero, General Manager di Your Voice. “Si tratta di un notevole passo avanti per entrambe le realtà, in grado di rappresentare prodotti e soluzioni in Cloud efficaci, caratterizzate da un setup molto veloce e da un pricing aggressivo. Senza dimenticare che sono disponibili interessanti integrazioni con sistemi di CRM e Digital Payments, quest’ultima in particolare è un’area che clienti e prospect ci chiedono davvero sempre più spesso”

    website in progress