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Mission Erogare soluzioni accurate di Conversational AI per migliorare la customer experience e ridurre i costi

Vision Tecnologie di Natural Language Processing (NLP) all’avanguardia che consentono alle aziende di identificare, comprendere e assistere i propri clienti in automatico


Panoramica aziendale

Spitch è un fornitore globale di soluzioni conversazionali B2B e B2C basate sull’Intelligenza Artificiale, con sede centrale in Svizzera dal 2014 e presenza capillare in Europa e Nord America. Spitch è al fianco delle aziende nel comprendere e servire al meglio il cliente mediante l'utilizzo di Natural Language Processing (NLP), Intelligenza Artificiale (IA) e Machine Learning.

La tecnologia core è di proprietà di Spitch e in costante evoluzione, e viene proposta sul mercato sotto forma di prodotti end-to-end, quali assistenti virtuali, biometria vocale e speech analytics.

Attraverso uno stack tecnologico centralizzato, Spitch eroga un'esperienza unica e veramente omnichannel; le chat sia vocali che testuali vengono sincronizzate automaticamente in soluzioni a supporto dei servizi di assistenza a clienti e dipendenti, in modo flessibile e fluido.

Spitch si fregia di una reputazione che è sinonimo dell'alta qualità e della precisione che sono alla base della fama universale dei prodotti svizzeri. Un numero sempre crescente di organizzazioni, grandi e piccole, private e pubbliche, si avvalgono dell’affidabilità delle soluzioni di Spitch.

Spitch ritiene che le interfacce vocali siano diventate ormai di importanza fondamentale, come testimonia la crescita esponenziale di penetrazione sul mercato, volume e numero di utilizzatori della Conversational AI. Nessuna azienda può ignorare questa evoluzione del mercato nel perseguire l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti. Dipendenti, consulenti e investitori di Spitch condividono con i principali analisti indipendenti questa visione di spinta tecnologica.

Il portafoglio clienti di Spitch è in continua crescita, e annovera banche svizzere di primo livello – istituzioni dalla reputazione impeccabile e basate su standard operativi elevati, note per l’alta qualità della sicurezza e dei servizi erogati al cliente finale. Al centro della filosofia di Spitch c'è l'impegno a fornire ai clienti un successo rapido in termini di risparmio costi e di miglioramento dalla customer experience, offrendo un ROI elevato e aiutando a realizzare strategia e visione a lungo termine.

La protezione dei dati è prioritaria nell’etica di Spitch, e viene fornito tutto il supporto necessario affinché i clienti possano installare e far funzionare il software a scelta presso il proprio data centre, in un cloud privato oppure nel cloud di Spitch, a seconda delle esigenze specifiche.

Altro elemento chiave di differenziazione per Spitch è il rilascio delle applicazioni in tempi stretti, grazie a una gamma di prodotti "out-of-the-box" abbinati a strumenti avanzati per messa a punto e ulteriore sviluppo, sia da parte di Spitch che direttamente dal cliente o dal partner. Spitch è particolarmente orgogliosa della crescita continua della propria rete di partnership, e collabora attivamente affinché clienti e partner possano godere dal primo giorno dei vantaggi delle soluzioni installate. Per queste ragioni, decine di aziende ripongono la propria fiducia nelle soluzioni di Spitch per rafforzare il proprio posizionamento sul mercato.

Mission Erogare soluzioni accurate di Conversational AI per migliorare la customer experience e ridurre i costi

Vision Tecnologie di Natural Language Processing (NLP) all’avanguardia che consentono alle aziende di identificare, comprendere e assistere i propri clienti in automatico


Panoramica aziendale

Spitch è un fornitore globale di soluzioni conversazionali B2B e B2C basate sull’Intelligenza Artificiale, con sede centrale in Svizzera dal 2014 e presenza capillare in Europa e Nord America. Spitch è al fianco delle aziende nel comprendere e servire al meglio il cliente mediante l'utilizzo di Natural Language Processing (NLP), Intelligenza Artificiale (IA) e Machine Learning.

La tecnologia core è di proprietà di Spitch e in costante evoluzione, e viene proposta sul mercato sotto forma di prodotti end-to-end, quali assistenti virtuali, biometria vocale e speech analytics.

Attraverso uno stack tecnologico centralizzato, Spitch eroga un'esperienza unica e veramente omnichannel; le chat sia vocali che testuali vengono sincronizzate automaticamente in soluzioni a supporto dei servizi di assistenza a clienti e dipendenti, in modo flessibile e fluido.

Spitch si fregia di una reputazione che è sinonimo dell'alta qualità e della precisione che sono alla base della fama universale dei prodotti svizzeri. Un numero sempre crescente di organizzazioni, grandi e piccole, private e pubbliche, si avvalgono dell’affidabilità delle soluzioni di Spitch.

Spitch ritiene che le interfacce vocali siano diventate ormai di importanza fondamentale, come testimonia la crescita esponenziale di penetrazione sul mercato, volume e numero di utilizzatori della Conversational AI. Nessuna azienda può ignorare questa evoluzione del mercato nel perseguire l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti. Dipendenti, consulenti e investitori di Spitch condividono con i principali analisti indipendenti questa visione di spinta tecnologica.

Il portafoglio clienti di Spitch è in continua crescita, e annovera banche svizzere di primo livello – istituzioni dalla reputazione impeccabile e basate su standard operativi elevati, note per l’alta qualità della sicurezza e dei servizi erogati al cliente finale. Al centro della filosofia di Spitch c'è l'impegno a fornire ai clienti un successo rapido in termini di risparmio costi e di miglioramento dalla customer experience, offrendo un ROI elevato e aiutando a realizzare strategia e visione a lungo termine.

La protezione dei dati è prioritaria nell’etica di Spitch, e viene fornito tutto il supporto necessario affinché i clienti possano installare e far funzionare il software a scelta presso il proprio data centre, in un cloud privato oppure nel cloud di Spitch, a seconda delle esigenze specifiche.

Altro elemento chiave di differenziazione per Spitch è il rilascio delle applicazioni in tempi stretti, grazie a una gamma di prodotti "out-of-the-box" abbinati a strumenti avanzati per messa a punto e ulteriore sviluppo, sia da parte di Spitch che direttamente dal cliente o dal partner. Spitch è particolarmente orgogliosa della crescita continua della propria rete di partnership, e collabora attivamente affinché clienti e partner possano godere dal primo giorno dei vantaggi delle soluzioni installate. Per queste ragioni, decine di aziende ripongono la propria fiducia nelle soluzioni di Spitch per rafforzare il proprio posizionamento sul mercato.

Mission Erogare soluzioni accurate di Conversational AI per migliorare la customer experience e ridurre i costi

Vision Tecnologie di Natural Language Processing (NLP) all’avanguardia che consentono alle aziende di identificare, comprendere e assistere i propri clienti in automatico


Panoramica aziendale

Spitch è un fornitore globale di soluzioni conversazionali B2B e B2C basate sull’Intelligenza Artificiale, con sede centrale in Svizzera dal 2014 e presenza capillare in Europa e Nord America. Spitch è al fianco delle aziende nel comprendere e servire al meglio il cliente mediante l'utilizzo di Natural Language Processing (NLP), Intelligenza Artificiale (IA) e Machine Learning.

La tecnologia core è di proprietà di Spitch e in costante evoluzione, e viene proposta sul mercato sotto forma di prodotti end-to-end, quali assistenti virtuali, biometria vocale e speech analytics.

Attraverso uno stack tecnologico centralizzato, Spitch eroga un'esperienza unica e veramente omnichannel; le chat sia vocali che testuali vengono sincronizzate automaticamente in soluzioni a supporto dei servizi di assistenza a clienti e dipendenti, in modo flessibile e fluido.

Spitch si fregia di una reputazione che è sinonimo dell'alta qualità e della precisione che sono alla base della fama universale dei prodotti svizzeri. Un numero sempre crescente di organizzazioni, grandi e piccole, private e pubbliche, si avvalgono dell’affidabilità delle soluzioni di Spitch.

Spitch ritiene che le interfacce vocali siano diventate ormai di importanza fondamentale, come testimonia la crescita esponenziale di penetrazione sul mercato, volume e numero di utilizzatori della Conversational AI. Nessuna azienda può ignorare questa evoluzione del mercato nel perseguire l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti. Dipendenti, consulenti e investitori di Spitch condividono con i principali analisti indipendenti questa visione di spinta tecnologica.

Il portafoglio clienti di Spitch è in continua crescita, e annovera banche svizzere di primo livello – istituzioni dalla reputazione impeccabile e basate su standard operativi elevati, note per l’alta qualità della sicurezza e dei servizi erogati al cliente finale. Al centro della filosofia di Spitch c'è l'impegno a fornire ai clienti un successo rapido in termini di risparmio costi e di miglioramento dalla customer experience, offrendo un ROI elevato e aiutando a realizzare strategia e visione a lungo termine.

La protezione dei dati è prioritaria nell’etica di Spitch, e viene fornito tutto il supporto necessario affinché i clienti possano installare e far funzionare il software a scelta presso il proprio data centre, in un cloud privato oppure nel cloud di Spitch, a seconda delle esigenze specifiche.

Altro elemento chiave di differenziazione per Spitch è il rilascio delle applicazioni in tempi stretti, grazie a una gamma di prodotti "out-of-the-box" abbinati a strumenti avanzati per messa a punto e ulteriore sviluppo, sia da parte di Spitch che direttamente dal cliente o dal partner. Spitch è particolarmente orgogliosa della crescita continua della propria rete di partnership, e collabora attivamente affinché clienti e partner possano godere dal primo giorno dei vantaggi delle soluzioni installate. Per queste ragioni, decine di aziende ripongono la propria fiducia nelle soluzioni di Spitch per rafforzare il proprio posizionamento sul mercato.