Registration is wrong! Please check form fields.

L'assistente virtuale intelligente aiuta a far fronte a grandi quantità di chiamate

48 hours needed for project implementation

L'evoluzione delle piattaforme di IA conversazionale aggiunge nuova qualità alle opportunità di digitalizzazione dei contact center. I robot intelligenti sono ora in grado di gestire automaticamente una gamma molto più ampia di attività, tra cui complessi dialoghi cliente in linguaggio naturale. I vantaggi principali sono il miglioramento della customer experience e una tangibile riduzione dei costi.

Riduzione costi fin dal primo giorno:

Spitch inizia come regola con piccoli passi incrementali, che consentono di ottenere vantaggi tangibili. Per scoprire come potrebbe funzionare per la tua situazione aziendale, possiamo calcolare insieme il ROI e determinare gli altri vantaggi in termini di costi/benefici, tempistiche e scenari. Puoi lasciare il tuo recapito e sarai contattato a breve dagli esperti di Spitch.

Tempistiche di un progetto fra più recenti

Risolvere per un grande contact center governativo un importante problema nel periodo Covid

«Questa soluzione ha aiutato concretamente molte persone che non potevano richiedere online i permessi di circolazione. Non ci sono stati tempi di attesa in linea nei momenti di sovraccarico del contact center: è stato un successo clamoroso, facilmente replicabile su altri casi».

Alexey Popov,
CEO di Spitch
11:30 am Domenica
19 aprile
Account Manager
«Riceviamo una chiamata dal contact center multifunzionale della struttura di e-government di una delle più grandi città del Paese. Stavano affrontando un problema importante per quanto riguarda la gestione dei permessi di circolazione richiesti dalle norme sul Covid, affinché le persone potessero uscire di casa al culmine della pandemia».
02:00 pm Domenica
19 aprile
Contact Center Manager
Abbiamo mobilitato il nostro team, e ci siamo messi in contatto con gli esperti del fornitore, per organizzare una riunione di emergenza e pianificare il progetto. «La risposta del fornitore alle nostre esigenze è stata immediata».
09:30 am Lunedì
20 aprile
Project Manager
Il team responsabile di progetto inizia a fornire i primi risultati: (a) i modelli linguistici e di NLU vengono sviluppati per circa 20 domande per la raccolta delle informazioni fornite dal cliente; (b) utilizzando Dialog Composer e altri strumenti, il team sviluppa un assistente robotizzato per il contact center, in grado di porre domande pertinenti e fornire risposte chiare, raccogliere e registrare i dati personali e rilasciare permessi di circolazione. «È stato difficile, ma l’abbiamo fatto».
09:00 am Martedì
21 aprile
L'assistente virtuale (AV) viene implementato nel contact center governativo e inizia immediatamente a gestire le domande di rilascio dei permessi di circolazione in modalità di prova, rispondendo alle richieste di informazioni e e – quando necessario - indirizzando le chiamate agli operatori specializzati.
03:00 pm Martedì
21 aprile
Responsabile di dipartimento del contact center governativo
Questo assistente virtuale gestisce fino a 25.000 chiamate e rilascia automaticamente circa 15.000 permessi di circolazione al giorno, raccogliendo informazioni per un massimo di 20 categorie da ogni chiamante. «È stato semplicemente spettacolare, e un grande sollievo per il funzionamento del nostro contact center!»
48
Per l’implementazione del progetto sono state necessarie
N.Y. Zeitnidi
Direttore Commerciale
BFT

«Siamo grati al nostro partner per aver messo a disposizione così rapidamente le sue soluzioni di alta qualità e il suo supporto. Il bot vocale ha gestito facilmente 25.000 chiamate e ha rilasciato 15.000 permessi di circolazione al giorno; ciò ha permesso al cliente di far fronte ai picchi di sovraccarico della hotline durante il periodo più difficile, e di rilasciare i permessi di circolazione a tutti coloro che ne avevano bisogno! Anche dopo la pandemia, il bot vocale continuerà a essere utilizzato per fornire consulenze tramite la hotline del cliente».

Il progetto è stato gestito con successo in modo da poter trovare una soluzione a un problema molto urgente, grazie alla qualità dei nostri strumenti di sviluppo e a una combinazione intelligente di script e neurobot

Cogli l'attimo. Lascia che i tuoi clienti approfittino della potenza dell'IA