Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

2019
15
Gennaio
2019
15
Gennaio
Bernd Martin entra nel team Spitch in qualità di Account Manager Germania
Bernd Martin entra nel team Spitch in qualità di Account Manager Germania Siamo lieti di annunciare l'ingresso nel team Spitch di Bernd Martin, Account Manager per la Germania nel settore delle tecnologie vocali, e basato nell’area di Francoforte.
2018
11
Dicembre
2018
11
Dicembre
Spitch al Lunch Forum "Perché scrivere quando posso parlare?" vi racconterà come applicare le soluzioni vocali in azienda
Spitch al Lunch Forum "Perché scrivere quando posso parlare?" vi racconterà come applicare le soluzioni vocali in azienda Il Lunch Forum "Perché scrivere quando posso parlare" è organizzato dall'Associazione Svizzera delle Telecomunicazioni (ASUT) e si terrà a Zurigo il 14 dicembre 2018, dalle 11:30 alle 14:00.
2018
10
Dicembre
2018
10
Dicembre
Spitch Global Team Meeting: siamo leader in Svizzera e in espansione in Europa
Spitch Global Team Meeting: siamo leader in Svizzera e in espansione in Europa Come da consuetudine, a fine novembre il team di Spitch si è riunito presso la sede centrale di Zurigo.
2018
26
Novembre
2018
26
Novembre
Christian Lüthi entra nel team di Spitch in qualità di Account-Manager DACH
Christian Lüthi entra nel team di Spitch in qualità di Account-Manager DACH Christian è altamente qualificato nel settore dei sistemi di comunicazione aziendale, UCC e soluzioni per contact / service center.
2018
9
Novembre
2018
9
Novembre
Spitch Gold Sponsor della seconda edizione di CX2020 – Milano, 18 Ottobre 2018: Intelligenza Artificiale e tecnologie vocali come motore principale della gestione del cliente
Spitch Gold Sponsor della seconda edizione di CX2020 – Milano, 18 Ottobre 2018: Intelligenza Artificiale e tecnologie vocali come motore principale della gestione del cliente Spitch, consolidata realtà aziendale con sede centrale a Zurigo e presenza globale, specializzata in Speech Analytics and Spoken Language Technologies, ha avuto l’onore di sponsorizzare il CX2020, convegno organizzato da CMI Customer Management Insights e principale punto di riferimento italiano per il mondo del customer care e degli aspetti sia tecnologici che di business della relazione con il cliente.
2018
1
Ottobre
2018
1
Ottobre
«Le soluzioni vocali in Svizzera sono il nuovo must»: Alexey Popov, CEO di Spitch, rilascia un'intervista a CNN Money
«Le soluzioni vocali in Svizzera sono il nuovo must»: Alexey Popov, CEO di Spitch, rilascia un'intervista a CNN Money Nonostante l'ascesa di robot e intelligenza artificiale, la voce umana è tornata sotto i riflettori, secondo Alexey Popov, fondatore e CEO di Spitch, la start-up svizzera che si occupa di riconoscimento e biometria vocali.

Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche
website in progress