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Notizie

2019
7
Marzo
2019
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Marzo
CCW2019: i servizi vocali sono sempre più richiesti
CCW2019: i servizi vocali sono sempre più richiesti La partecipazione di Spitch alla Call Centre Week 2019 a Berlino, ha portato ancora più successi e riconoscimenti a Spitch dell’edizione dello scorso anno.
2019
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Febbraio
2019
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Febbraio
Benvenuto a Spitch alla Call & Contact Center Expo 2019
Benvenuto a Spitch alla Call & Contact Center Expo 2019 Il forum si terrà nei giorni 27 e 28 marzo 2019 presso l'ExCel Exhibition Centre, Sandstone Lane, Londra, E16 1XL. Vi invitiamo a visitare The Call & Contact Centre Expo 2019!
2019
11
Febbraio
2019
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Febbraio
Swisscard aumenta la customer satisfaction grazie all'innovativa soluzione Spitch
Swisscard aumenta la customer satisfaction grazie all'innovativa soluzione Spitch Spitch, affermata azienda svizzera con presenza globale e specializzata nelle tecnologie di analisi vocale e linguaggio parlato, sta diventando un protagonista di assoluto rilievo nell’ambito della progettazione e implementazione di soluzioni vocali. Insieme a Swisscard, leader svizzero per l’emissione delle carte American Express, Mastercard e Visa, Spitch ha sviluppato una soluzione IVR basata su intelligenza artificiale (IA) e tecnologie vocali. Questa è la prima soluzione professionale di riconoscimento vocale che comprende i dialetti svizzero tedeschi. Proprio per questa soluzione, Swisscard ha recentemente ricevuto il premio Golden Headset 2018, categoria "Innovazione”.
2019
7
Febbraio
2019
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Febbraio
Ora i clienti Avaloq hanno accesso alle soluzioni Spitch di riconoscimento vocale
Ora i clienti Avaloq hanno accesso alle soluzioni Spitch di riconoscimento vocale La soluzione Spitch è stata integrata con la Avaloq Banking Suite, allo scopo di automatizzare i processi basati sul linguaggio parlato.
2019
23
Gennaio
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23
Gennaio
Benvenuta Spitch al Forum CCW2019
Benvenuta Spitch al Forum CCW2019 Spitch vi invita a Berlino al Forum CallCenterWorld 2019, evento internazionale dedicato all’innovazione nel dialogo con il cliente.
2019
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Gennaio
2019
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Gennaio
Bernd Martin entra nel team Spitch in qualità di Account Manager Germania
Bernd Martin entra nel team Spitch in qualità di Account Manager Germania Siamo lieti di annunciare l'ingresso nel team Spitch di Bernd Martin, Account Manager per la Germania nel settore delle tecnologie vocali, e basato nell’area di Francoforte.
2018
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Dicembre
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Dicembre
Spitch al Lunch Forum "Perché scrivere quando posso parlare?" vi racconterà come applicare le soluzioni vocali in azienda
Spitch al Lunch Forum "Perché scrivere quando posso parlare?" vi racconterà come applicare le soluzioni vocali in azienda Il Lunch Forum "Perché scrivere quando posso parlare" è organizzato dall'Associazione Svizzera delle Telecomunicazioni (ASUT) e si terrà a Zurigo il 14 dicembre 2018, dalle 11:30 alle 14:00.

Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche
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