Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2017
9
Ottobre

Spitch e Genesys firmano un contratto di partnership tecnologica

9 Ottobre 2017

Spitch e Genesys firmano un contratto di partnership tecnologica

Spitch, azienda di soluzioni di business benefit con uffici a Zurigo, Londra, Madrid e Milano, e Genesys, leader globale nelle soluzioni di customer experience in cloud e on premise, hanno sottoscritto un contratto di collaborazione tecnologica.

Spitch and Genesys sign Technology Partner Agreement

Questa collaborazione tecnologica consentirà di utilizzare le competenze di Spitch nelle soluzioni Genesys di customer engagement, in grado di creare una experience esclusiva per relazioni a lungo termine. L'integrazione delle soluzioni Spitch con gli automatic switching center di Genesys contribuirà a raggiungere un livello più elevato di customer engagement, e insieme significativi risultati di business.

Le soluzioni innovative di Spitch per il potenziamento di self service vocali sono utilizzate per migliorare l'interazione con i clienti nei contact centre: un numero crescente di aziende europee (es.: Swissсom, SBB, Syntec, ecc.) ha già adottato con successo le soluzioni di Spitch.

Publications
Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche
website in progress