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2018
10
Dicembre

Spitch Global Team Meeting: siamo leader in Svizzera e in espansione in Europa

10 Dicembre 2018

Spitch Global Team Meeting: siamo leader in Svizzera e in espansione in Europa

Spitch global team meeting.jpgCome da consuetudine, a fine novembre il team di Spitch si è riunito presso la sede centrale di Zurigo. 

In occasione della convention, il management ha riferito sui risultati, formulando suggerimenti di miglioramento operativo, e condiviso l’insieme dei progressi raggiunti e le “lezioni apprese”. Il team ha inoltre discusso le modalità di costruzione di solidi ecosistemi di partnership, la strategia globale per l’anno 2019 e altri temi utili per la continua crescita del business.

È stato sottolineato che il brand Spitch ha raggiunto una notorietà significativa, e che in Svizzera l'azienda ha ottenuto risultati eccezionali: sono stati infatti conclusi diversi grandi progetti in svariati settori di business, e altri ancora sono ora in fase di realizzazione. Il mercato in Germania, Italia e Regno Unito sta dimostrando un interesse crescente nei confronti di Spitch, con una brand awareness in continuo aumento.

Le prospettive di Spitch in Europa sono molto positive e in continua espansione nel 2019, essendo supportate non solo da piani ambiziosi, ma dalla presenza concreta di tutti i prerequisiti necessari per l’entrata in nuovi mercati.

Spitch ha lanciato una nuova versione della Lingware Suite, set proprietario di strumenti online per l’implementazione autonoma del software di riconoscimento vocale da parte di clienti e partner, per personalizzazioni su misura ed economicamente vantaggiose. La Spitch Lingware Suite crea infatti valore aziendale, mettendo a disposizione una serie completa di applicazioni e servizi di facile utilizzo che consentono ai team interni di partner e clienti di sviluppare, testare, integrare e implementare soluzioni in tempi rapidi e senza dover ricorrere a fornitori e consulenti esterni. Sul sito web di Spitch una pagina dedicata fornisce una panoramica della Lingware Suite mostrando alcuni esempi di utilizzo.

Molto è stato fatto per aumentare la brand awareness di Spitch online; il sito Web rinnovato si rivolge direttamente alla clientela di riferimento, e sottolinea quanto le soluzioni Spitch possano aiutare gli agenti “umani” dei contact center grazie all’automazione delle operazioni di routine, rendendo così possibili una migliore customer experience e un aumento dei volumi di fatturato. Una nuova sezione aiuta anche a valutare il potenziale ROI dell’implementazione delle tecnologie Spitch, e illustra interessanti casi d’uso concreti e applicabili a vantaggio di molti clienti e partner.

Questa convention globale ha evidenziato un quadro completo della crescita aziendale di Spitch, facendo il punto sui traguardi raggiunti, e chiarendo strategia e future direzioni di sviluppo.

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Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche
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