Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2019
23
Gennaio

Benvenuta Spitch al Forum CCW2019

23 Gennaio 2019

Benvenuta Spitch al Forum CCW2019

news_picture.jpgSpitch vi invita a Berlino al Forum CallCenterWorld 2019, evento internazionale dedicato all’innovazione nel dialogo con il cliente. Presenteremo le soluzioni da noi sviluppate e la nostra esperienza nelle tecnologie vocali basate sull’Intelligenza Artificiale per i contact centre. Alexey Popov, CEO e fondatore di Spitch, ha commentato: "La Germania è il più grande mercato del software in Europa, e ha un enorme potenziale di espansione ed evoluzione per quanto riguarda le soluzioni di riconoscimento e biometria vocali, oramai quasi allineato a USA e UK; proprio per questo è altamente promettente per società come Spitch. Siamo pronti a replicare i successi ottenuti in Svizzera, dove le soluzioni di Spitch stanno già dando una nuova connotazione alla customer experience nei settori bancario, assicurativo, trasporti pubblici – e altri ancora".

Le soluzioni di Spitch saranno presentate durante l’evento allo Stand 2B14, nella hall 2. I partecipanti potranno conoscere le soluzioni vocali basate sulla IA, apprendere casi d’uso concreti e le best practice di Spitch nell’implementazione dei sistemi vocali nei contact centre di tutto il mondo.

Durante la conferenza Georg Theunissen, Director sales & consultancy DACH, terrà la presentazione «Le soluzioni di riconoscimento vocale basate su IA: implementazioni ad alto valore aggiunto con un ROI definito». Lo speech si terrà presso la Hall 3, alle 15 del 19 Febbraio.

Se siete interessati ad incontrare i manager di Spitch allo stand aziendale, potete prenotare un incontro riservato al seguente link: https://spitch.ch/ccw2019

Il Forum CCW2019 si terrà all’Estrel Congress Center di Berlino nei giorni 19-21 Febbraio 2019. Numero previsto di partecipanti: 8.200 visitatori, 270 espositori, 50 speaker. Questo è il maggiore evento per il settore dei Contact Centre, seguito con grande attenzione da top executive e decision maker di call center aziendali e dai maggiori BPO.

Un grande benvenuto da Spitch; saremo lieti di incontrarvi!

Publications
Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche
website in progress