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2019
7
Marzo

CCW2019: i servizi vocali sono sempre più richiesti

7 Marzo 2019

CCW2019: i servizi vocali sono sempre più richiesti

spitch_news_3.jpgLa partecipazione di Spitch alla Call Centre Week 2019 a Berlino, ha portato ancora più successi e riconoscimenti a Spitch dell’edizione dello scorso anno. L'interesse per le soluzioni Spitch è aumentato in maniera tangibile nel corso di tutto il Forum. Allo stand di Spitch, la comunicazione con i potenziali clienti è stata intensa, attenta e approfondita; le implementazioni sono state discusse in dettaglio, e le demo hanno suscitato un vivo interesse, con la maggior parte dei visitatori che ha voluto continuare la discussione dopo la fiera. Vi invitiamo a guardare il nostro video del dopo fiera.

Possiamo affermare che il successo della partecipazione di Spitch all'evento è stato ottenuto grazie ad una strategia e a una tattica ben congegnate. Non è un mistero che la Germania abbia il più grande mercato del software in Europa, e che possieda un notevole potenziale di espansione ed evoluzione nel campo dell'adozione di soluzioni di riconoscimento e biometria vocale – sviluppo che sta colmando rapidamente il divario con Stati Uniti e Regno Unito. Per Spitch si tratta di un Paese molto importante e promettente, nel quale l'azienda intende ripetere il successo ottenuto in Svizzera. Alexey Popov, CEO e fondatore di Spitch, ha sottolineato i piani ambiziosi dell'azienda in Germania: «Siamo sicuramente pronti a replicare i traguardi ottenuti in Svizzera, dove le soluzioni Spitch stanno già rimodellando la customer experience nei settori bancario, assicurativo, dei trasporti pubblici - e in altri ancora».

Grazie a questa strategia, Spitch ha saputo attirare con successo le aziende interessate: una sala al completo ha seguito il discorso di Georg Theunissen, Director sales & consultancy DACH, sul tema "Soluzioni di riconoscimento vocale applicate all'IA: le migliori implementazioni in grado di aggiungere valore e garantire un ROI significativo". Dopo l’intervento, i visitatori si sono recati presso lo stand aziendale per discuterne i dettagli. Le demo hanno aiutato gli esperti interessati a comprendere più a fondo e con chiarezza l’essenza e gli algoritmi alla base delle soluzioni.

Il Forum CCW2019 si è tenuto presso il Centro Congressi Estrel di Berlino nei giorni 19-21 febbraio 2019. Questo è il maggiore evento per il settore dei Contact Centre, seguito con grande attenzione da top executive e decision maker di call center aziendali e dai maggiori BPO.

Per maggiori dettagli, visitate la pagina dell'evento.

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Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche