Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2021
1
Febbraio

Scopri come realizzare il vero omnichannel engagement grazie a voice e chatbot allo European Chatbot & Conversational AI Summit

1 Febbraio 2021

Scopri come realizzare il vero omnichannel engagement grazie a voice e chatbot allo European Chatbot & Conversational AI Summit

spitch news The European Chatbot B.jpgCome offrire ai vostri clienti un'esperienza omnichannel continua con voice e chatbot? In che modo utenti e aziende ne possono trarre vantaggio? Scopriamolo insieme nel corso dello European Chatbot & Conversational AI Summit il 4 febbraio 2021 dalle 17:40 alle 18:00 CET, con la presentazione congiunta di Gary Williams, Spitch UK, e Liam Ryan, Creative Virtual. L’argomento della relazione è “La soluzione omnichannel: Chatbot + Voice”.

Erogare un supporto omnichannel senza soluzione di continuità vuol dire fornire agli utenti la scelta di digitare, toccare o parlare attraverso i diversi punti di contatto. Significa anche permettere loro di avviare una conversazione in un canale, e continuarla poi in un altro senza dover ricominciare da capo.

Combinare le chatbot in linguaggio naturale con le funzionalità del riconoscimento vocale offre soluzioni potenti di voicebot, progettate per un coinvolgimento flessibile e omnichannel. Con Gary e Liam conoscerete:

  • I vantaggi di una soluzione omnichannel rispetto all’approccio multicanale

  • I casi d'uso di customer service digitale

  • I casi d'uso per il supporto interno dei dipendenti

  • I suggerimenti per unire chat e voice bot per una migliore experience.

Visitate la pagina dei casi di studio dal sito di Spitch, per conoscere i progetti delle aziende svizzere ed europee in cui Spitch ha implementato soluzioni di biometria vocale, speech analytics, assistenti vocali – il tutto in molti settori differenti.

Potete unirvi all’evento gratuitamente registrandovi al seguente link (posti limitati).

Lo European Chatbot & Conversational AI Summit è una conferenza virtuale di due giorni, appositamente creata per ospitare manager ed esperti di settore, e le aziende che hanno adottato Conversational AI, chatbot, tecnologia vocale, UX design, NLP e i Virtual Assistant. Il summit illustrerà le ultime tendenze e le innovazioni dell’applicazione della Conversational AI sul mercato europeo.

Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche