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2021
22
Febbraio

Le soluzioni vocali di Spitch basate su NLU/AI accompagnano il viaggio della digitalizzazione

22 Febbraio 2021

Le soluzioni vocali di Spitch basate su NLU/AI accompagnano il viaggio della digitalizzazione

pic.jpgPiergiorgioVittori, Global Business Development Director, ha presentato la visione di Spitch nel corso della sessione "Leading the future together" (Gestire insieme il futuro), durante il CRIF Managerial meeting del 27 gennaio 2021.

Dopo l'introduzione a Spitch, portafoglio di prodotti, mission e vision, Piergiorgio ha passato in rassegna alcuni significativi casi d'uso internazionali, evidenziando come le soluzioni di Spitch abbiano gestito i punti critici di ogni situazione e i principali vantaggi ottenuti.

Gli esempi dei problemi risolti da Spitch spaziano dai lunghi tempi di attesa dei call center alla mancanza di accesso in località remote, dalla bassa produttività degli operatori alle transazioni non sicure, dai problemi di conformità alla bassa CX dei clienti - solo per citarne alcuni. Le descrizioni dei casi d'uso sono state quindi seguite da video selezionati che mostrano le demo dal vivo, visionabili in qualsiasi momento.

Così come con i benefici, Piergiorgio ha illustrato le misurazioni effettive dei clienti dopo un periodo statisticamente rilevante della fase di messa in produzione.

Messaggio fondamentale è stato quello sulla riduzione del time to market, resa possibile grazie agli strumenti software di Spitch. Ad esempio, Spitch ha potuto sviluppare in solo un giorno e mostrare nel corso dell'evento il prototipo di un caso d'uso richiesto da uno dei partecipanti poco prima dell'evento stesso.

Subito dopo la presentazione, è iniziata una sessione interattiva, nel corso della quale i partecipanti hanno discusso attivamente riguardo idee, richieste dei clienti e percezioni degli utenti.

Sono state analizzate le tendenze di mercato, e un sondaggio svolto tra i partecipanti ha fornito alcuni feedback interessanti, tra cui:

1)      La Speech Analytics è una delle aree principali dell'elaborazione del parlato.

2)      La biometria vocale non riguarda solo la sicurezza, ma è un ottimo strumento per l'autenticazione passiva, e consente di evitare un processo altrimenti lungo e intrusivo, nonché di aumentare l'accettazione da parte del cliente e la CX.

3)      In un mercato altamente regolamentato, il peso dell’assicurare la conformità legale può essere alleggerito dalla tecnologia in grado di controllare automaticamente il 100% delle interazioni.

4)      Anche la sentiment analysis ha riscosso notevole interesse, e questo non è una sorpresa, dato l’impatto sulla CX

Il reparto HR di CRIF ha inoltre illustrato un caso d'uso molto interessante, implementato utilizzando proprio il prodotto di Spitch, insieme a un video che illustra il caso d'uso in termini pratici.

Infine, questo evento interno molto seguito si è concluso con il tema delle tendenze di mercato relative alle tecnologie e alle soluzioni di voice processing.

Spitch è orgogliosa di lavorare con aziende come CRIF, che hanno un’eccellente presenza sul mercato. Le reciproche soluzioni congiunte forniscono un percorso di digitalizzazione innovativo che sta rivoluzionando il paradigma della CX.

 

Per conoscere di più riguardo presentazione, sondaggi e scoprire come queste soluzioni vocali possono contribuire al percorso della digitalizzazione, ecco i link di collegamento.

Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche