Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2021
1
Marzo

Francesco Urso entra in Spitch come Customer Service Manager

1 Marzo 2021

Francesco Urso entra in Spitch come Customer Service Manager

pic_.jpgSpitch, azienda internazionale specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, dà il benvenuto a Francesco Urso, che si unisce al team italiano nel ruolo di Customer Service Manager, con la responsabilità di sostenere e rafforzare l’implementazione della strategia di customer service in Italia, mercato fra i più importanti e innovativi in cui Spitch si sta rapidamente affermando e crescendo.

Nel suo nuovo incarico, Francesco, che riporterà direttamente a Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Regional Manager dell’azienda, agirà come punto focale nell’implementare le migliori modalità di installazione e integrazione dei diversi prodotti di Spitch e soddisfare così le esigenze di clienti e partner. Francesco collaborerà con il team di tecnologia internazionale e con le aree commerciali e di prevendita italiane.

Dopo la laurea in ingegneria elettronica conseguita al Politecnico di Bari, Francesco ha maturato un’esperienza nelle soluzioni tecnologiche end-to-end, con particolare riguardo al rispetto degli alti standard qualitativi richiesti dai clienti. Il suo percorso professionale si è sempre svolto all’insegna di soluzioni mirate ad aziende internazionali nel settore dei contact center multicanale, con attenzione continua al consolidamento e miglioramento delle soluzioni proposte. Appassionato di scienza e innovazione, Francesco ama lavorare in team, ed è alla costante ricerca del miglioramento del customer journey, grazie alla sua conoscenza creativa delle necessità future.

"Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di un brand innovativo come Spitch, che, dotato di un eccellente know how tecnologico, è capace di influenzare il futuro della relazione col cliente. Apprezzo molto la passione per l’innovazione condivisa da tutta la squadra, e mi piace pensare che gli scenari futuribili creati da cinema e letteratura possano già diventare realtà grazie alle tecnologie innovative di Spitch", commenta Francesco Urso.

"Abbiamo avuto modo di conoscere e stimare Francesco durante passate esperienze professionali, e sono certo che il suo sarà un supporto essenziale nel fornire ai nostri clienti la migliore consulenza ed assistenza, elementi chiave di ogni storia di successo aziendale” dichiara Piergiorgio Vittori. “L’arrivo di Francesco contribuirà senza dubbio a consolidare e ampliare la presenza di Spitch in Italia”.

Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche