Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2021
19
Aprile

Spitch invita al webinar dedicato alla Speech Analytics

19 Aprile 2021

Spitch invita al webinar dedicato alla Speech Analytics

news En.jpgIn automatico digitalizzazione e analisi del traffico telefonico sull'esempio di una banca svizzera

5 maggio 2021, dalle 17:00 alle 17:45 CET: Link to the Webinar

Le soluzioni vocali non solo aiutano i call center a gestire i carichi di lavoro di routine, ma permettono inoltre alle aziende di analizzare le conversazioni telefoniche con modalità totalmente innovative Spitch, azienda svizzera specializzata in tecnologie vocali, invita a un webinar sulla Speech Analytics, che si terrà in lingua tedesca. Il team di Spitch illustrerà in che modo le conversazioni con i clienti possono essere digitalizzate e valutate in automatico, grazie al caso concreto di un cliente svizzero. L'evento si svolgerà il 5 maggio alle ore 17:00; la registrazione è gratuita per i professionisti interessati tramite questo: Link to the Webinar

Carmen Keller, Marketing Manager della regione DACH, spiega: "Con la Speech Analytics è possibile analizzare ogni singola parola e frase pronunciata nelle interazioni telefoniche con l’azienda, e utilizzare immediatamente i risultati per migliorare gli obiettivi di gestione delle chiamate. Il potenziale di miglioramento della customer satisfaction e insieme dell'efficienza delle operations è enorme".

Grazie all’automazione di digitalizzazione e analisi automatica, è possibile identificare il potenziale di up e cross-selling, trovare opportunità per migliorare il customer service, ridurre i costi di quality assurance, individuare subito i clienti insoddisfatti e implementare azioni di recupero. I rischi vengono ridotti attraverso il rilevamento automatico dei tentativi di frode. La Speech Analytics offre quindi un ulteriore potenziale di automazione e ne sostiene in continuo l'evoluzione.

Dichiara ancora Carmen Keller: "Utilizzando in maniera coerente queste numerose funzionalità, una efficiente Speech Analytics rappresenta un vantaggio competitivo sostenibile".

Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche