Registration is wrong! Please check form fields.

Notizie

News detail:
2021
28
Aprile

Spitch aderisce al programma SAP® PartnerEdge® per lo sviluppo di sistemi vocali

28 Aprile 2021

Spitch aderisce al programma SAP® PartnerEdge® per lo sviluppo di sistemi vocali

Spitch aderisce al programma SAP PartnerEdge per lo sviluppo di sistemi vocaliOggi la società svizzera Spitch AG annuncia l’adesione al programma SAP® PartnerEdge®. Il programma SAP PartnerEdge consente a fornitori di soluzioni e a produttori indipendenti di software di progettare, sviluppare, integrare e commercializzare rapidamente le proprie applicazioni con la tecnologia SAP. La soluzione Spitch offre ai clienti molteplici vantaggi, grazie all'utilizzo di interfacce vocali e sistemi di dialogo in linguaggio naturale che consentono di migliorare l'esperienza del cliente finale e ridurre i costi.

"Siamo lieti di svolgere un ruolo sempre più rilevante nell'ecosistema SAP nel prossimo futuro", dichiara Juerg Schleier, Country Manager per la regione DACH di Spitch. "I sistemi di dialogo in linguaggio naturale si stanno sempre più affermando nel mondo, in diversi settori e applicazioni. Spitch utilizza interfacce vocali che sfruttano il linguaggio naturale per permettere alle persone di operare e comunicare con i sistemi IT nel modo più spontaneo, adesso ulteriormente potenziato dalla nostra partnership con SAP. "

Come partner del programma SAP PartnerEdge, Spitch AG è autorizzata a sviluppare, commercializzare e vendere applicazioni software basate sulle piattaforme tecnologiche leader di mercato di SAP. Il programma SAP PartnerEdge fornisce strumenti di abilitazione, vantaggi e supporto per facilitare lo sviluppo di applicazioni innovative e di alta qualità. focalizzate su specifiche esigenze di business, in modo rapido e conveniente. Il programma fornisce l'accesso a tutte le tecnologie SAP pertinenti, in una struttura semplice e con un unico contratto globale.
Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche