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Partner

Collaboriamo sia con integration partner che con aziende, per creare la soluzione perfetta per ogni organizzazione e disegnarla su misura in base alle esigenze specifiche

Attenzione individuale e personalizzazioni specifiche
Spitch garantisce l’impegno costante di soddisfare le esigenze di partner e clienti, puntando sulla personalizzazione e l’adattamento delle proprie soluzioni. Miglioriamo continuamente le nostre soluzioni in base alle aspettative di clienti e utenti finali
Modello di pricing flessibile
Spitch offre prezzi finali estremamente concorrenziali e flessibili sia per le licenze standard che premium, nonché accordi SaaS. Per progetti particolari possiamo anche offrire modelli di revenue sharing. I tassi effettivi e l’entità dei flussi di ricavi dipendono dalla complessità, dalla dimensione e dall’ambito del progetto.
Rinnovare e ampliare le soluzioni tradizionali
La partnership con Spitch consente di aggiornare e trasformare alcune funzioni tradizionali dei call center, mediante soluzioni quali registrazione e analisi delle conversazioni  - e altre ancora, in grado di incrementare le vendite e migliorare la reputazione grazie all’integrazione di innovative tecnologie vocali
Rafforzamento delle capacità dei partner e supporto 24/7
Spitch fornisce supporto completo dalla A alla Z e 24/7, nonché programmi di formazione e certificazione dedicati per i partner. È disponibile una gamma completa di servizi, dal coaching in remoto alle visite in sede da parte degli specialisti





Nota:
Traduzione in Italiano non disponibile per tutti gli articoli della sezione. Contattare milano@spitch.ch per informazioni specifiche
  • Swisscom Jakob Hauser Head of Customer Interaction Management Solutions, Digital Enterprise Solutions

    «Spitch è tra i nostri partner più innovativi nello sviluppo di analisi vocali per l’assistenza clienti, basate su tecnologie vocali e intelligenza artificiale. Questa è la perfetta formula svizzera per un efficiente centro di fidelizzazione omni-channel, dove i clienti scelgono il canale più adatto alle proprie esigenze, dal video alla voce, dalla posta alla messaggistica»

  • BSS Georgy Kravchenko Direttore generale

    “L’implementazione di servizi automatici voice-driven in BPS-Sberbank è un punto di riferimento per l’intero settore bancario. Nei prossimi due-tre anni, le tecnologie vocali costituiranno un fattore di crescita fondamentale per le aziende. BSS ha scelto Spitch come fornitore di piattaforme tecnologiche vocali per la sua capacità di offrire notevoli vantaggi competitivi alle banche che li implementeranno, in combinazione con le funzionalità omni-channel.”

  • Zurich University Dr. Tanja Samardžić Group leader presso il Language and Space Lab

    "Fino a solo tre anni fa, erano in pochi a credere nella possibilità e utilità dello sviluppo di applicazioni IA nei dialetti dello svizzero-tedesco. Spitch AG, in collaborazione con il Language and Space Lab dell’Universià di Zurigo, ha saputo offrire una prima soluzione di elaborazione linguistica per la gestione dei molteplici dialetti svizzeri. Il nostro lavoro è ora alla base di ricerche sempre più numerose al riguardo” commenta Dr. Tanja Samardžić, group leader del Language and Space Lab, Università di Zurigo.

  • Axelero Stefano Mancuso Direttore di ‘axélero Next’

    “La collaborazione con Spitch ci ha aiutato a migliorare la nostra offerta aggiungendo i servizi vocali al nostro software. Questo ci permette di fornire un servizio migliore nei campi in cui la voce è il canale di comunicazione preferito. Inoltre, grazie a Spitch, ora siamo in grado di fornire sentiment analysis e biometria, con un conseguente miglioramento della customer experience. Crediamo che la collaborazione tra Spitch e axélero ridurrà i costi e rafforzerà i servizi offerti. Siamo lieti di collaborare con Spitch per raggiungere insieme i nostri obiettivi”

  • ti&m Daniel Walther Responsabile vendite e clienti

    “ti&m, insieme a Spitch, è riuscita a creare eccellenti sinergie nello sviluppo di una app di voice banking per una delle principali banche svizzere. La nostra partnership sembra avere tutte le carte in regola per offrire ai clienti esperienze appaganti e soddisfacenti, e ci capiamo allo stesso modo dei nostri server – al volo!”

  • Dotvocal Dr. Enrico Reboscio CEO di ‘Dotvocal’

    “Siamo lieti di collaborare con Spitch, un’azienda innovativa che porta le tecnologie vocali in una nuova dimensione. La nostra esperienza di lunga data e completa nello sviluppo di soluzioni personalizzate di fascia alta, insieme alle più moderne tecnologie vocali, ci consentirà di continuare a soddisfare le esigenze dei clienti che diventano giorno dopo giorno più esigenti. Inoltre, grazie a soluzioni all’avanguardia per l’analisi del sentiment, il rilevamento delle emozioni e la biometria vocale, possiamo aiutare i nostri clienti a comprendere e a servire meglio i loro clienti. Oltre a integrare in modo ottimale le nostre soluzioni, Spitch ci offre l’accuratezza e la flessibilità che i nostri clienti ci richiedono”

  • Your Voice Gianluca Brochiero General Manager di ‘Your Voice’

    “Siamo felici di questa Partnership con Spitch, azienda con cui la sintonia è stata immediata” conferma Gianluca Brochiero, General Manager di Your Voice. “Si tratta di un notevole passo avanti per entrambe le realtà, in grado di rappresentare prodotti e soluzioni in Cloud efficaci, caratterizzate da un setup molto veloce e da un pricing aggressivo. Senza dimenticare che sono disponibili interessanti integrazioni con sistemi di CRM e Digital Payments, quest’ultima in particolare è un’area che clienti e prospect ci chiedono davvero sempre più spesso”

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