La soluzione di Spitch analizza ogni conversazione con il cliente, estraendo le informazioni chiave per ottimizzare il vostro contact center e migliorare la customer experience
Volete automatizzare le comunicazioni nel contact center e aumentarne l’efficienza, ma non sapete da dove iniziare?
Prevedete di aumentare le vendite attraverso il vostro contact centre?
State cercando di migliorare il livello del customer service?
Volete ridurre i costi di quality assurance, e monitorare comunque il 100% delle conversazioni?
I vostri team di customer service condividono tutte le best practice?
La vostra offerta è in linea con le aspettative dei clienti?
La conformità normativa è un problema fondamentale per la vostra azienda?
Risolvere i problemi chiave dei contact centre La Speech Analytics aiuta a gestire i problemi tipici e le principali attività aziendali:
1 Aumento dell'efficacia e della qualità del lavoro degli agenti
2 Aumento delle vendite con replica delle tecniche di vendita più efficaci e con riduzione dei costi
3 Miglioramento della customer satisfaction e riduzione dei rischi di non conformità
4 Identificazione delle direttive per l'ulteriore automazione delle comunicazioni e il monitoraggio costante dell’efficacia dell'automazione
La soluzione di Speech Analytics fornisce un monitoraggio automatico e completo del 100% delle conversazioni dei vostri clienti, attraverso un'ampia gamma di parametri. La precisione fornita dalla soluzione è maggiore rispetto ai metodi tradizionali.
Maurizio MacalusoSales & Business Development Director Abramo Customer Care SpA
è pronta all’uso e richiede un training minimo. Può funzionare offline, in tempo quasi reale o totalmente in real-time