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Soluzioni Speech Analytics per aziende di qualsiasi dimensione

La soluzione di Spitch analizza ogni conversazione con il cliente, estraendo le informazioni chiave per ottimizzare il vostro contact center e migliorare la customer experience

Volete automatizzare le comunicazioni nel contact center e aumentarne l’efficienza, ma non sapete da dove iniziare?

Prevedete di aumentare le vendite attraverso il vostro contact centre?

State cercando di migliorare il livello del customer service?

Volete ridurre i costi di quality assurance, e monitorare comunque il 100% delle conversazioni?

I vostri team di customer service condividono tutte le best practice?

La vostra offerta è in linea con le aspettative dei clienti?

La conformità normativa è un problema fondamentale per la vostra azienda?

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Funzionalità della soluzione

Risolvere i problemi chiave dei contact centre La Speech Analytics aiuta a gestire i problemi tipici e le principali attività aziendali:

Vantaggi fondamentali della Speech Analytics

1 Aumento dell'efficacia e della qualità del lavoro degli agenti

2 Aumento delle vendite con replica delle tecniche di vendita più efficaci e con riduzione dei costi

3 Miglioramento della customer satisfaction e riduzione dei rischi di non conformità

4 Identificazione delle direttive per l'ulteriore automazione delle comunicazioni e il monitoraggio costante dell’efficacia dell'automazione

Monitoraggio al 100%

La soluzione di Speech Analytics fornisce un monitoraggio automatico e completo del 100% delle conversazioni dei vostri clienti, attraverso un'ampia gamma di parametri. La precisione fornita dalla soluzione è maggiore rispetto ai metodi tradizionali.

Scopri come funziona

Maurizio MacalusoSales & Business Development Director Abramo Customer Care SpA

«Il 100% delle chiamate cliente viene controllato in automatico con la massima precisione».

La soluzione di Speech Analytics fornita da Spitch

è pronta all’uso e richiede un training minimo. Può funzionare offline, in tempo quasi reale o totalmente in real-time

Erogazione in cloud
Erogazione on-premise

Provate gratis la nostra soluzione di Speech Analytics

Passo 1.Compilate il modulo
Passo 2.Vi contatteremo, vi mostreremo la demo e vi offriremo una formazione rapida per usare il prodotto
Passo 3.Caricate le registrazioni delle conversazioni nel cloud tramite il link che vi invieremo
Passo 4.Viene eseguito un audit completo dell'efficienza in base ai dati ricevuti