Speech Analytics

Speech Analytics potente. Performance eccezionale del contact center.

Speech Analytics potenziato dall'IA analizza il 100% delle interazioni vocali e testuali, rivelando intuizioni cruciali per migliorare l'esperienza del cliente.

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Aziende che già usano Speech Analytics

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Vantaggi chiave di Speech Analytics per il contact center

Il tuo alleato per aumentare l'efficienza del contact center

Vivi una combinazione di intelligenza artificiale (IA) di nuova generazione, modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) proprietari e potente tecnologia di comprensione del linguaggio naturale (NLU). Se c’è un’opportunità per migliorare l’esperienza del cliente, il nostro software di speech analytics ti aiuterà a trovarla.

Default

Automazione del contact center Rendi le interazioni automatizzate ancora migliori

Integrati con assistenti virtuali vocali e testuali per monitorare le prestazioni, migliorare l'esperienza del cliente e scoprire nuovi percorsi per l'automazione dei servizi.

HAP

Produttività degli agenti Aiuta gli agenti a dare il meglio

Fornisci insight sulle prestazioni basati sull'IA, offri raccomandazioni intelligenti per una gestione più rapida dei casi e risparmia tempo generando e inviando automaticamente i riassunti delle chiamate al tuo CRM.

RCF

Esperienza del cliente Trova nuovi modi per ridurre l'attrito del cliente

Usa l'analisi approfondita del sentiment per identificare i punti dolenti dei clienti, così puoi agire, allocare le risorse del contact center e aumentare la soddisfazione del cliente.

ISQ

Monitoraggio della qualità Migliora la qualità del servizio

Monitora automaticamente e accuratamente il 100% delle interazioni con i clienti per semplificare i processi di garanzia della qualità (QA), monitorare il sentiment dei clienti e concentrarti sulla strategia di servizio al cliente ad alto impatto.

SB

Abilitazione delle vendite Dai una spinta alle vendite

Identifica e replica le tecniche di vendita e le best practice dei migliori performer, senza sforzi extra. Aiuta gli agenti a identificare le migliori opportunità di cross-selling e up-selling.

ARR

Conformità Assicura l'aderenza ai requisiti normativi

Registra e descrivi automaticamente le conversazioni con i clienti per garantire una documentazione accurata. Usa l'analisi vocale e testuale per identificare parole chiave, frasi e/o espressioni specifiche richieste (o proibite) dagli standard normativi.

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Vantaggi della tecnologia di Speech Analytics

Default

Automatizza QA e garanzia

Aumenta la qualità delle chiamate e identifica le anomalie in tempo reale con analisi avanzate delle registrazioni delle chiamate, strumenti di riassunto delle interazioni e di rilevamento.

Check

Elimina i problemi di conformità

Elimina la non conformità e proteggi le informazioni sensibili con modelli personalizzabili e redazione automatica, sia per testi che per chiamate vocali.

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Comprendi i tuoi clienti

Usa il riconoscimento vocale per comprendere il sentiment dei clienti garantendo l'anonimato, con analisi avanzata del sentiment e tecnologia di morphing vocale.

Search

Trova intuizioni profonde ASAP

Ottieni preziose intuizioni e semplifica il processo decisionale con potenti funzionalità di ricerca e analisi complete delle conversazioni.

Darta

Visualizza i dati e agisci

Trasforma i dati vocali in insight con dashboard di report personalizzabili, creazione di report low-code/no-code e compatibilità con terze parti.

Frame

Analizza l'intero percorso del cliente

Esegui un'analisi completa di chiamate telefoniche, chat ed email per individuare punti dolenti, raccogliere feedback dei clienti e costruire una visione a 360 gradi del percorso del cliente.

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Monitoraggio delle interazioni per clienti, agenti del servizio clienti e assistenti virtuali.

Pronto dal giorno 1

Consegna pronta all'uso. Implementazioni rapide nel cloud o on-premises.

Case Study: Speech Analytics per le operazioni di vendita

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