Spitch per il settore bancario
Alimentare esperienze bancarie sicure e senza intoppi
Scopri come la tecnologia Spitch aiuta le principali istituzioni bancarie a trasformare la loro esperienza di servizio clienti.
Clienti che già usano i prodotti Spitch
Per essere la banca del
futuro, hai bisogno della
tecnologia giusta
19% di riduzione
del costo per chiamata
Elaborazione automatica
per oltre il 40% delle richieste dei clienti
15% di risparmio di tempo
per clienti e agenti durante le chiamate
50% in meno
di tempo speso dai consulenti bancari per aggiornare i record CRM
Soluzioni per il settore bancario
Guarda come le banche usano le soluzioni Spitch
Un assistente virtuale omnicanale per clienti e agenti


Monitoraggio della conformità normativa
Attraverso un’analisi vocale avanzata, multilingue e multidialettale e la biometria vocale, la piattaforma Spitch offre una conformità normativa bancaria (interna, nazionale e internazionale) economicamente vantaggiosa, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza monitorando senza problemi le chiamate di clienti e personale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Autenticazione e prevenzione delle frodi


Analisi vocale in tempo reale e offline per il settore bancario
Riepilogo automatico delle chiamate e protocollazione degli incontri

Vantaggi di Spitch per il settore bancario
Il vantaggio Spitch per il settore bancario
Ridurre i costi operativi
Espandere i canali di erogazione dei servizi
Generare dati preziosi sui clienti
Andare sul mercato in modo rapido e semplice
La DSK Bank migliora la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti


Biometria vocale e assistente virtuale per supporto clienti 24/7


Sistema automatico di ordinazione vocale dei documenti per PostFinance



Assistente virtuale con base di conoscenza per aiutare gli agenti junior



Assistente virtuale Swisscard per un servizio clienti efficiente



L’assistente virtuale riconosce i motivi delle chiamate per la Volksbank Mittelhessen

