Spitch per il settore pubblico
Ottimizza l'efficienza del settore pubblico fin da subito
Scopri come la Pubblica Amministrazione usa l'IA conversazionale multicanale di Spitch.
Clienti che già usano i prodotti Spitch
Offri ai cittadini esperienze digitali migliori
Solo il 17% delle organizzazioni del settore pubblico crede che le loro iniziative di trasformazione digitale siano di successo (KPMG). Il nostro obiettivo è migliorare questa situazione con potenti soluzioni multicanale basate sull’IA conversazionale di più recente sviluppo.
Gestione delle chiamate 24/7
Garantisci la disponibilità del servizio in ogni momento.
20-25% di automazione
delle richieste telefoniche
100% di monitoraggio della conformità
delle conversazioni registrate
Biometria vocale e assistente virtuale per supporto clienti 24/7


Soluzioni per il settore pubblico
Scopri come la pubblica amministrazione e le no profit usano Spitch
Fornitura automatizzata di informazioni ed elaborazione delle FAQ
Offri una precisione all’avanguardia nell’elaborazione automatizzata delle FAQ per gli uffici pubblici locali, sia in voce che in testo. Fornisci informazioni chiare e tempestive ai cittadini per ottimizzare l’efficienza del contact center, migliorando al contempo l’esperienza per utenti e dipendenti. Mantieni i cittadini sempre informati, 24/7, sugli orari di apertura degli uffici pubblici, nonché sui documenti e le procedure necessari per soddisfare le loro esigenze specifiche.


Self-service pubblico multicanale potenziato dall'IA generativa
Utilizza la forza della generazione aumentata dal recupero (RAG) e dei modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) per fornire un servizio pubblico ottimale su ogni canale, dai bot testuali sui siti web agli assistenti virtuali vocali.
Monitoraggio della conformità sul 100% delle conversazioni
L’analisi del parlato di Spitch aiuta a monitorare la conformità alle normative governative nella fornitura dei servizi 24 ore su 24, misurando il livello di soddisfazione dei cittadini, l’aderenza agli script e molti altri parametri. La piattaforma di IA conversazionale di Spitch consente un efficace monitoraggio della conformità non solo nei canali remoti come voce o testo, ma anche nelle conversazioni faccia a faccia offline, se richiesto in conformità con la legislazione applicabile.

Vantaggi di Spitch per il settore pubblico
Scopri i vantaggi che Spitch offre per il settore pubblico
Tempi di attesa ridotti
Maggiore produttività dei dipendenti
Automazione del call center
Capacità multilingue
La DSK Bank migliora la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti

