Spitch per il settore pubblico

Ottimizza l'efficienza del settore pubblico fin da subito

Scopri come la Pubblica Amministrazione usa l'IA conversazionale multicanale di Spitch.

Group (2)

Clienti che già usano i prodotti Spitch

Offri ai cittadini esperienze digitali migliori

Solo il 17% delle organizzazioni del settore pubblico crede che le loro iniziative di trasformazione digitale siano di successo (KPMG). Il nostro obiettivo è migliorare questa situazione con potenti soluzioni multicanale basate sull’IA conversazionale di più recente sviluppo.

24-hours call

Gestione delle chiamate 24/7

Garantisci la disponibilità del servizio in ogni momento.

Automatic processing

20-25% di automazione

delle richieste telefoniche

Monitoring

100% di monitoraggio della conformità

delle conversazioni registrate

Soluzioni per il settore pubblico

Scopri come la pubblica amministrazione e le no profit usano Spitch

Fornitura automatizzata di informazioni ed elaborazione delle FAQ

Offri una precisione all’avanguardia nell’elaborazione automatizzata delle FAQ per gli uffici pubblici locali, sia in voce che in testo. Fornisci informazioni chiare e tempestive ai cittadini per ottimizzare l’efficienza del contact center, migliorando al contempo l’esperienza per utenti e dipendenti. Mantieni i cittadini sempre informati, 24/7, sugli orari di apertura degli uffici pubblici, nonché sui documenti e le procedure necessari per soddisfare le loro esigenze specifiche.

Processing of faq
Self Service

Self-service pubblico multicanale potenziato dall'IA generativa

Utilizza la forza della generazione aumentata dal recupero (RAG) e dei modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) per fornire un servizio pubblico ottimale su ogni canale, dai bot testuali sui siti web agli assistenti virtuali vocali.

Monitoraggio della conformità sul 100% delle conversazioni

L’analisi del parlato di Spitch aiuta a monitorare la conformità alle normative governative nella fornitura dei servizi 24 ore su 24, misurando il livello di soddisfazione dei cittadini, l’aderenza agli script e molti altri parametri. La piattaforma di IA conversazionale di Spitch consente un efficace monitoraggio della conformità non solo nei canali remoti come voce o testo, ma anche nelle conversazioni faccia a faccia offline, se richiesto in conformità con la legislazione applicabile.

monitoring for conversations

Vantaggi di Spitch per il settore pubblico

Scopri i vantaggi che Spitch offre per il settore pubblico

Reduction

Tempi di attesa ridotti

Improve Service

Maggiore produttività dei dipendenti

Automatic processing

Automazione del call center

Multi-Lingual

Capacità multilingue

cross-red-icon
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